DEMO Piattaforma OdorTel 2.0 smart App

Gli odori rappresentano un fondamentale indicatore della salubrità dell’aria di un determinato ambiente e influenzano profondamente la vivibilità dei luoghi e il benessere psicofisico delle persone.

 

Se sei un’Autorità Locale (Comune, Arpa, ecc.), un Comitato di Cittadini o un’Azienda virtuosa che vuole valutare il proprio impatto olfattivo sul territorio circostante, Odortel è la soluzione per te!

 

Odortel è una piattaforma in cui i veri protagonisti sono i cittadini.

 

Il sistema, infatti, si basa sul supporto di volontari (i cosiddetti “recettori sensibili”) che, a mezzo Applicazione Mobile per Smartphone (iOS e Android), possono facilmente segnalare in tempo reale la presenza di una molestia olfattiva, indicandone l’intensità (1 per un odore “debole”, 2 per un odore “forte” e 3 per un odore “forte fortissimo”).

Il disturbo percepito, una volta segnalato, viene digitalizzato dal sistema, registrato in un database e visualizzato in tempo reale sia in tabella che su una mappa di Google.

In tal modo, con una semplice segnalazione, tutti i cittadini potranno comunicare il proprio disagio e gli Enti di controllo avranno la possibilità di intervenire tempestivamente qualora dovessero presentarsi delle criticità sul territorio oggetto del monitoraggio.

 

Se sei interessato alla nostra soluzione, richiedi l’attivazione di una demo nel tuo territorio, contattandoci a: info@lenviros.com; segreteria@lenviros.com

PER ATTIVARE LA DEMO
TI CHIEDIAMO DI:

Scaricare la APP OdorTel dagli store: Google play o App Store

compila il modulo di registrazione cliccando qui

per informazioni: segreteria@lenviros.com